Controlli x epilessia

Buonasera,
Cerco di esporre il mio problema.

In età pediatrica ho sofferto di epilessia e negli anni ho svolto varie visite tra cui varie Tac ed elettroencefalogrammi.
So che nei primi anni di vita ho preso luminaletten, poi i miei genitori hanno scelto di non farmi continuare cure di questo tipo.
Intorno ai 13/14 anni ci sono stati vari episodi di svenimenti frequenti ed episodi di quelle che da come racconta mia madre potessero essere " assenze adolescenziali ".

Le uniche informazioni che ho sono di aver eseguito l' ultimo controllo nel 2009 da cui si evidenziava una piccola massa già identificata in precedenza e se ricordo bene poi avrei dovuto effettuare ulteriori visite per approfondire che poi non ho più fatto, ricordo anche che mi era stato consigliato di effettuare periodici controlli con cadenza di al massimo 10 anni che al momento sono già trascorsi.

Tutte le visite ricordo di averle fatte a Verona
Volevo chiedervi consiglio su che figura specialistica io debba cercare per fare le adeguate visite e controllare quale sia la situazione al momento.

Vivo a Treviso in Veneto.

Grazie a chi mi vorrà aiutare
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Deve consultare un medico specialista in Neurologia.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-