Integratore

Salve posso prendere un integratore dimagrante e bruciagrassi concentrato per aiutarmi nel percorso di Dieta a base di Glucomannano, L-Carnitina, Tirosina, Pepe Nero prendendo 250 mg di fevarin 2 Tavor 2 Depakin e 3 mg di risperdal al giorno??
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 638 37 1
Per gli integratori non si ha una documentazione scientifica dello stesso tipo che è obbligatoria per i farmaci. Personalmente escludo che i componenti che ha nominato abbiano un' efficacia sulla perdita di peso. Potrebbe essere utile rivedere la terapia psicofarmacologica. Alcuni farmaci possono fare ingrassare e in qualche caso possono essere sostituiti con beneficio da altri simili.

Dr Giovanni Portuesi