Soppressore dell'appetito/integratore?

Salve a tutti, sto assumendo Zoloft 150 mg per disturbo ossessivo.
Ho inziato a febbraio 2020 a 100 mg ed è stato aumentato a 150 mg circa due mesi fa.
A causa dell'assunzione di questo farmaco sto notando però un notevole aumento dell'appetito che non riesco a controllare (Sono seguito da un nutrizionista ma non riesco a rispettare il piano alimentare prescrittomi... Ne ho già parlato con lui il quale ha provato ad aumentarmi le quantità ma non riesco comunque a rispettarlo).
Purtroppo ci sono momenti in cui la fame si fa veramente troppo forte e l'appetito da quando assumo Zoloft è aumentato molto (soprattutto adesso con la dose di 150 mg) Ho parlato con il mio psichiatra il quale dice che lui lascerebbe la dose così.

Quindi cosa faccio?
C'è uno specialista a cui posso rivolgermi che può aiutarmi?
Stavo pensando ad una figura che magari potrebbe prescrivermi non so un qualche soppressore dell'appetito o integratore per aiutarmi perchè mi rendo conto che con tutta la forza di volontà e psicoterapia non riesco proprio a gestire questo problema... Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera. Prende soltanto lo Zoloft? In realtà questa molecola piuttosto raramente produce aumento dell'appetito, anzi, spesso fa l'effetto contrario. Ma tutto è possibile. Se non riesce a seguire la dieta dell'alimentarista temo che non ci siano altre strade. Non certo gli integratori, e nemmeno farmaci iporessizzanti (ne esistono ma non sono prescrivibili).

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-