L' integratore gaba( 500 mg) si può assumere insieme a niaprazina sciroppo per insonnia?

Salve da un anno assumo Niaprazina sciroppo per insonnia cronica.
Posso assumere contemporaneamente l' integratore Gaba?
Può interferire?
Vorrei gradualmente eliminare lo sciroppo.
Precedentemente ho assunto anche il Sonirem che mi procurava dipendenza e agitazione e ho smesso di usarlo e a pristinare il sonno grazie al preparato Galenico Nopron.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi, ma chi le ha indicato che è bene sospenderlo e di fare in questo modo ? C'è un motivo per cui deve evitare di sentire il parere di un medico (questo sito non lo sostituisce ovviamente).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dopo un anno che assumo Niaprazina, ho chiesto al medico curante una possibile alternativa per cercare di ripristinare il sonno. Chiedo una conferma per un uso concomitante dell' integratore Gaba e Niaprazina senza interromperla bruscamente.Temo possibili interazioni. Grazie