Mattina e durante la giornata mi sento stordito

Salve sono un ragazzo di 31 anni...la.
mattina e durante la giornata mi sento sempre strano...due settimane fa sono stato ricoverato e mi hanno fatto tutti i tipi di esami... ecg ecocardiogramma rx torace analisi del sangue holter ecg e pressorio Eco addome completo con esito tutto negativo...A maggio 2021 mi faci rm encefalo sempre con esito negativo...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Che andava tutto bene però io questa testa strana la sento quasi sempre...tipo sensazione di svenimento e orecchie ovattate...ho fatto anche la visita ORL per questo problema..
[#3]
dopo
Utente
Perché non risponde dottore?