Sensazione di intontinento tutto il giorno, sensazione continua di svenimento

Sensazione di intontinento tutto il giorno (come quando si perde la notte), sensazione continua di svenimento e sensazione di vertigini.

Ho effettuato diversi esami/visite tutte con esito negativo.

Sono in cura per depressione maggiore e ansia.

Ho effettuato diverse visite/esami tutti con esito negativo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Può la depressione/ansia portare tali sintomatologie?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Ho iniziato una cura con Remeron 15mg per sei giorni poi 22,5mg per sei giorni e poi una pastiglia da 30mg. Insieme prendo tre Tavor da 2,5mg. La ritiene una terapia consona?
[#5]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Cosa ne pensa della terapia?