Prezzi farmaci.

salve ,

avevo bisogno di una info: sapete un sito dove ci sono tutti i prezzi dei farmaci autorizzati al commercio dal ministero della salute? grazie per la cortesia.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se va in una qualunque farmacia con la ricetta del suo psichiatra può avere tutte le informazioni che desidera.
Comunque la prescrizione e il controllo della terapia devono passare dal suo psichiatra e non viceversa. Un conto è il consenso informato, un altro è lo studio ossessivo dei farmaci al fine di controllare la terapia, e questo è un comportamento che rientra nella patologia di cui soffre.
Saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
può darsi che sia un sintomo ossessivo, ma informarsi senza nessun fine di autoterapia non è male. anzi. non mettiamo sempre la patologia davanti a tutto. anche "noi" abbiamo una vita di interessi personali.