Può essere qualche residuo di thc ?

Salve qualche giorno fa ho fumato uno Spinello con cannabis e hashis molto caricato dopo 10 minuti ho iniziato a perdere la percezione dello spazio intorno a me e mi sentivo il cuore stringere, toccavo gli oggetti e sentivo il tatto a rallentatore percepivo l’oggetto dopo un po’ che lo toccato ero confuso e disorientato, Ho chiamato l’ambulanza e mi anno detto che ero collassato, il giorno dopo mi sentivo il cuore strano e i battiti alti e sono andato in ospedale e anche lì mi anno detto che ho ancora i residui della cannabis, ma io sinceramente ho paura perché mi sembra assurdo che per una canna dopo 3 giorni ancora ho la percezione dello spazio intorno a me strana, io sono un ragazzo ansioso e ipocondriaco ho paura di rimanere così per sempre.

Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Okey ,però la mia paura è che rimango così per sempre è da quel giorno non riesco ad uscire con i miei amici bene perché mi viene ansia e paura dice che mi passa ?