Uno psichiatra perchè mi sentivo peggio

Gentili dottori mi sta succedendo quello che mi era successo anni fa e che pensavo mi fosse passato, cioè la paura di avere qualche malattia grave, le analisi e i controlli che ho fatto sono apposto ma nonostante questo è da qualche settimane che ho iniziato a soffrire di ansie. Dopo qualche giorno che ho iniziato una cura, data da un medico non psichiatra, di xanax e cipralex che anni fa aveva funzionato mi sono rivolto ad uno psichiatra perchè mi sentivo peggio di prima con debolezza del corpo e addirittura in preda di fare brutti gesti. nella prima seduta con lo psichiatra mi ha dato un altra cura ed ora prendo il risperdal da 1 mg la mattina da 5 giorni lo zoloft 50 mg la sera da una settimana, lo xanax da 0,25 durante il giorno ma non sempre. inoltre non riesco a dormire la notte dormo solo qualche ora prendedo l'alcion. volevo avere qualche consiglio visto che ancora non sento effetti benefici, non ho voglia di fare nulla, ho poco appetito e sono sempre alla ricerca dell'affetto dei miei familiari ovviamente preoccupati. grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

A quanto pare la diagnosi è cambiata, almeno a giudicare dalla presenza di risperdal. E' stata definita ?
Risperdal è un farmaco utile nelle depressioni "agitate" o bipolari, o in altre forme che non rientrano nella depressione-malattia. Definisca la diagnosi se non è stato già fatto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini