Depressione e diminuzioni capacità di pensiero

salve gentili dottori sono depresso da 2 anni con ricadute ogni 6 mesi ho notato negli ultimi mesi un progressivo rallentamento e deterioramento sempre piu accentuato delle funzioni psichiche avendo difficoltà forti a concentrami nello studio a non riuscire a capire quello che leggo difficoltà a immaginare e nella formazione dei pensieri oggi prendo efexor 75 al giorno da 8 mesi e risperdal da 1 mg da circa un mese datomi proprio per questi problemi ma ancora non ho avvertito nessun miglioramento. che ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

lei descrive la permanenza di una fenomenologia depressiva.
Efexor non e' al suo dosaggio massimo e la scelta dell'aggiunta di Risperdal mi lascia un po' perplesso anche se al dosaggio prescritto puo' avere indicazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi dottore il dosaggio prescritto di risperdal puo avere indicazione di cosa?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve dottore oggi prendo efexor 150 da 2 settimane ma ancora non noto grossi miglioramenti devo ancora aspettare qualche giorno ?