Stato confusionale

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, soffro di disturbo ossessivo compulsivo e depressione, attualmente sono in cura farmacologica e in psicoterapia.

Purtroppo la scorsa notte è successa una cosa che mi sta turbando enormemente: mi sono ritrovato a fare pipì in un cassetto mentre ero in preda ad uno stato confusionale.

Premetto che una cosa del genere non mi era mai successa prima d'ora; io ho correlato questo evento all'assunzione dei farmaci però vorrei un parere vostro cari dottori, perché inseguito a questa situazione credo di essere impazzito.

Aspetto una vostra risposta
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Cipralex 2mg
Xanax a rilascio prolungato 1,5 mg
Risperidone 1 mg