Cambiare psichiatra

Buongiorno...
Ogni mese mi reco al cim della mia zona per fare un'iniezione di xeplion 100...

Dal momento che non mi trovo bene, ho contattato un'altro psichiatra...
Dal mese prossimo, dicembre, non andrò più al cim, e, venendo seguito in privato, logicamente dovrò avvisare il cim questo mese che non andrò più lì da loro.

Cosa dovrei fare oltre che avvisare il cim di questo?

Cioè, dovrei firmare qualcosa a loro, per mettere nero su bianco che verrò seguito altrove?

Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Avvisarli per cortesia e correttezza, e anche perché potrebbero allarmarsi non vedendola arrivare per l'iniezione periodica. Perché dice "dovere" ? E' soggetto a qualche misura che la vincola ad un trattamento di quel tipo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Pacini...
Si infatti la mia intenzione è proprio quella di parlarci, e comunque, rendere presente che verrò seguito altrove...
Trovo giusto sia per correttezza nei miei che nei loro confronti...

- comunque no, non ho vincoli che mi impongano di andare al cim, nessun compromesso legale...
Grazie mille
Buona giornata