Liposom forte

Buonasera... Avevo scritto 10 gg fa circa sto prendendo 15 mg di Amasci da più di un mese e verso l inizio di novembre stavo un po' sfasato...maggiormente con pensieri ossessivi... Il discorso è che il medico della Asl non mi ha risposto e ho fatto ad oggi 6 punture di Liposom Forte...sono rinato... Il controllo doveva essere ieri ma il medico era impegnato e mi hanno chiamato dalla segreteria... Ora vi chiedo ma il farmaco perché non va bene e le punture si... Quante volte si ponno fare i cicli...Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"Ora vi chiedo ma il farmaco perché non va bene e le punture si."

Ma non capisco cosa la spinge a trarre questa conclusione. Sta prendendo da oltre un mese escitalopram, e ora sta bene dopo 6 punture di liposom, quindi sarei portato a pensare che l'escitalopram ha fatto effetto nei suoi tempi previsti.
Aveva già posto questa domanda in passato tra l'altro, ma non vorrei che lei confondesse l'effetto dei medicinali scambiandolo, sulla base di idee che si fa ma non corrispondono ai tempi d'azione degli stessi. Diceva tempi più o meno lunghi di ssri, 1 mese e qualche giorno è il tempo giusto per l'effetto, per cui non è un tempo lungo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Vado avanti col Farmaco sicuramente.... Ma il medico mi ha detto che le punture si possono fare anche 4 volte l anno.... Nel senso non ci sono controindicazioni.... Mi da conferma?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non capisco sinceramente l'insistenza con queste domande. Non legge le risposte, ripete le stesse questioni con domande che, se prese alla lettera, andrebbero considerate irrilevanti, ma soprattutto non sussistenti visto che riguardano cose già in corso, già discusse e su cui Lei stessa arriva a fare delle affermazioni.
Semplicemente Lei scrive per ripetere una sua idea su quella che è la cura e come funziona. E non sembra interessato a ricevere risposte.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini