Droga

Salve volevo sapere che significa il risultato cocaina urinaria positivo e valori riferimento negativo, sono le analisi di mio fratello e volevo sapere se significa che fa uso di cocaina per poterlo aiutare, grazie mille, lui dice che non ne fa uso,, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi scusi, non potendo direttamente rispondere (perché non è chiaro se sia entrato in possesso di queste analisi perché fornite dall'interessato o no), mi limito ad un banale ragionamento.
Le analisi avrà chiaro perché le ha fatte, quindi anche cosa dosano, cercano (nelle urine).

Se le è venuto in mente che suo fratello faccia uso di quella sostanza, è perché ha visto questi esami, oppure gli avete chiesto in famiglia di farli, oppure perché qualcosa vi ha orientato verso questo sospetto ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini