Quante sedute per una diagnosi?

Salve,
Sono una donna di 44 anni.

Soffro di diversi disturbi che limitano di molto la mia vita ormai da diversi anni.

Mi sono rivolta a uno psichiatra chiedendo che potesse formulare una diagnosi.
Al primo incontro mi è stato detto che ci sarebbero voluti 3incontri.
Al momento ho fissato un quinto incontro e ancora nulla di fatto.
Tra un incontro e l'atro in tutto ad ora sono passati 2 mesi e mezzo in cui nel frattempo continuo a stare sempre peggio.
Ho già speso oltre 500 euro ma di aiuto e risposte neanche l'ombra.
Oltre al fatto che non mi sembra molto sul pezzo quando ci vediamo dimenticando quello che si prefissava di fare nell'incontro precedente.

Può essere normale questa situazione?

Grazie
Un saluto
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
Se non si fida del suo curante potrebbe essere utile richiedere un altro consulto ma credo la prima cosa sia esprimere a lui i dubbi che ha.
Non esiste un tempo standard per fare una diagnosi.
A disposizione,