Depakin e fevarin

Save dottori, mi è stato prescritto 900 mg di depakin, 20 di olanzapina e 150 mg di fevarin.
Volevo chiedere se sarebbe dannoso assumere 200 mg di fevarin insieme a quanto detto prima.
Non ho contatto con il mio medico, perciò chiedo a voi.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buonasera,
non sappiamo la diagnosi.
Il Depakin va dosato nel sangue per dire quanto è il dosaggio giusto.
Il fevarin se lo deve alzare da 150 a 200 naturalmente ne deve parlare con il suo curante perché a seconda del tempo che è passato dai 150, dell' effetto, del senso del farmaco, degli altri, della diagnosi... Potrebbe avere senso oppure no!
Cordialmente,