Interazione Cipralex, Lamictal e FANS

Buonasera.

Ho 22 anni.
Assumo da un anno 20 mg di Cipralex e 150 mg di Lamictal dietro prescrizione del mio psichiatra per depressione maggiore resistente.
Ho necessità di assumere FANS (solitamente ibuprofene) durante tutta la durata delle mestruazione (1200 mg/die per 6-7 giorni al mese) per endometriosi lieve e per attacchi di emicrania con aura (1200 mg/die per 3-4 giorni al mese).

Ci può essere un’interazione significativa se assumo questi farmaci in contemporanea e a questi dosaggi?

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
FANS... Non dice quale... Dal dosaggio Ibuprofene? Non è un'assunzione una volta e basta ma ogni mese...chi l'ha prescritto innanzitutto avrà considerato gli altri farmaci credo (?). In teoria problemi (se non ci sono patologie che interessano la coagulazione o le piastrine) non ce ne dovrebbero essere ma... È chiaro che lo specialista (psichiatra) deve essere informato...lei è giovane ma manca tutta l'anamnesi medica. Impossibile rispondere così,con certezza.
Cordialmente ,