Ansiolitici e antidepressivi

Buonasera dottori sono 6 anni che sto in cura con farmici antidepressivi e ansiolitici, ora la cura che sto assumendo è cymbalta 60 mg depakin 500 xanax 0.5e levopraid e la sera
Depakin levopraid e xanax 0.5
Quello che mi sto chiedendo non è che questi farmaci mi facciano male al cuore e potrebbero portare danni al cervello...grazie in anticipo
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
i "danni" sono monitorati da controlli periodici dell'elettrocardiogramma e degli esami del sangue. Naturalmente ogni terapia, e il dosaggio relativo, viene tarato sulla base del benessere rispetto alla diagnosi (diagnosi?) e agli effetti collaterali. I danni al cervello se la patologia, non chiara appunto, è ben compensata sono minori, proprio grazie ai farmaci e alle loro conseguenze sui vissuti quotidiani / esistenziali.
Cordialmente,
GB
[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore lei mi dice che posso stare tranquillo?Grazie