Urgente? devo andare al pronto soccorso?

Salve dott.

, vorrei spiegarle un attimo la mia storia, sto assumendo psicofarmaci e mi hanno provocato dei movimenti involontari del collo cioè si muove da solo a destra o a sinistra questo è successo qualche volta alla notte.

In più 1 mese fa ho subito un trauma alla laringe nel senso che un mio amico giocando mi ha tirato uno schiaffo alla laringe.

Ora mi fa male tutto il collo simile al torcicollo e dove ho preso il trauma, e quando deglutisco mi fa male e qualche volta mi si è abbassata un po la voce e mi fa male la gola non so se sia connesso e ho come irritazione alla gola
HO PAURA CHE MUOIO.

Sono così da 3 giorni.

Perfavore se puó darmi una risposta senza prendere in giro.

Qualche volta ho caldo al corpo e ho misurato la temperatura è 36.

Devo andare al pronto soccorso?

Le caccole qualche volta sono un po marroni contengono un po di sangue soltanto da una narice peró
Magari si è aperto il trauma

Se mi dice cosa devo fare non la disturbo più, grazie
LA PREGO

Non riesco a stare tranquillo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Mi scusi ma non capisco il tono. Questo non è un presidio di urgenza. Se ha urgenza, esistono i servizi di urgenza, li utilizzi pure.

Quel che dice ha diversi punti che non tornano. "alcuni movimenti" di notte (nel sonno ?) che sarebbero dovuti a farmaci (quali ?). Come sono stati chiamati questi movimenti ?
Dopo di che menziona altri problemi uno slegato dall'altro.

Quindi la domanda è relativa a cosa ?

Che non riesce a stare tranquillo, che è quello che dice alla fine, forse il punto è questo. Lei è in cura per qualcosa, o lo è stato. Per cosa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La domanda è relativa al fatto che 20 giorni fa ho subito un trauma alla laringe sotto il pomo d'adamo a sinistra mentre stavo giocando con un mio amico mi ha tirato uno schiaffo, assumo abilify e i movimenti del collo involontari sono stati prima che dormivo e quindi ora lamento sintomi come male al collo e dove ho ricevuto lo schiaffo.
La mia domanda è devo andare al pronto soccorso?
Aggiungo inoltre che avevo posto il quesito in cardiologia
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che mi fa male quando deglutisco e qualche volta mi fa male
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Domande del genere non sono consone al sito. Non ha senso chiedere in base a uno critto una valutazione sul da farsi. Quindi si vada a far visitare, unica risposta possibile. Non ponga più domande del genere, peraltro incomprensibili e confuse nell'oggetto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini