Disturbo ossessivo grave sto arrivando al suicidio

allo praticamente io sto prendendo 1 risperidone e 2 fluvoxamina alla sera e 1 al mattina sto gia andando da uno psichiatra ma dato che ho una visita troppo avanti e non riesco a resistere di piu volevo chiedere qua se la mia dose e sbagliata perche in pratica non sento nessun effetto almeno fa effetto ma su pensieri banali come l'ossessione di aver chiuso bene la cerniera che adesso non c'è lo piu ma ossessioni gravi come il bene o il male se sono giusti quella c'è lo ancora e mi ossessiono talmente tanto che ci penso 3 giorni di fila 24 ore su 24 con ansia e sopprattuto non lo deto allo psichiatra perche per un attimo pensavo fosse normale e soppratuto avevo gia preso anche 2 xanax senza il minimo effetto e poi avevo sempre ansia intensa e sentivo che nulla aveva piu senso neanche di vivere poi volevo anche chiedere sta mattina dato che non resistevo piu ne ho presa una in piu alla sera di fluvoxamina e una in piu al mattino e io avevo un ossessione in pratica questa ossessione dopo averci pensato un po me la sono complletamente dimenticata e mi sento anche rilassato anche se me la sono dimenticata come me se non mi fosse mai venuta cioe ci ho pensato con ansia intensa per 2 3 minuti poi dopo scomparsa completamente dimenticata senza il minimo d'ansia non sapevo piu su cosa ero ossessionato è stata la pastiglia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
E' evidentemente ossessionato, la cosa è oltremodo evidente dal contrasto tra quello che chiede all'inizio e quello che poi ritiene di riferire nei dettagli.

Evidentemente la cura per adesso non ha gli effetti sperati, però non dà elementi tali da far capire perché.

Se ha urgenza ci sono strutture che si occupano di urgenze, ovviamente non il sito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
grazie mille comunque se in dosi giuste la pastiglia dovrebbe ridurre le ossessioni giusto
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Se rilegge questa frase che appena scritto, noterà che è tutta una premessa auto-concordante. La pastiglia dovrebbe ridurre le ossessioni (a meno che non abbia senso che sia stata prescritte per lasciarle così come sono o peggiorarle); e in dosi giuste (se sono giuste, vorrà dire che lo sono per il suo scopo). Questo è un tipico bisogno di domande e di rassicurazioni che, anche quando non c'è niente da sapere o dire di più, ma da attendere un effetto e sperare che ci sia, spinge appunto a chiedere una serie di cose in una forma che è nient'altro che una specie di rassicurazione pre-impostata a cui poi qualcuno deve rispondere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini