Sintomi ansia generalizzata?

Buonasera,
dopo visita neurologica negativa,
Visita medico con prove neurologiche negative, e stessa cosa al pronto soccorso, continuo a soffrire di simil vertigini, senso di stordimento, sensazione di camminare sulla luna, parestesie o dolori gambe,
stanchezza eccessiva, nausea, sbalzi di caldo, sudorazione eccessiva, paura di perdere il controllo e di svenire, diminuzione appetito e paura di avere non so bene quale malattia neurologica.

Nel corso di questi ultimi anni fatti tutti esami quando il problema principale erano solo le parestesie alle gambe.
Tutti negativi.
Il neurologo psichiatra parla di disturbi d'ansia, patofobia, e ora siamo ad un disturbo ossessivo.

Mi ha aumentato la dose di fluoxetina e alprazolam... Questo da 15 giorni, ma ci va ancora tanto prima che faccia effetto?

Veramente questi disturbi possono essere originati solo all'ansia?
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ci vuole un pò di tempo perché possa avere risposta dalla terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/