Danneggiato da un ssri?

Salve da vario tempo prendo sertralina 150 mg, ed oltre avermi danneggiato la libido, sento ottundamento emotivo, acastia (camminare ripetutamente per casa, per lo piu fumando) ed anedonia.

NON riesco a fare più attivita che mi impegnano nel quotidiano e mi appassionano e mi sento appiattito.

Sono stanco di questa condizione, come posso fare?

Ps Non voglio minimamente risposte del Dottor Francesco Saverio Ruggiero, in quanto non lo ritengo gradito, grazie, gentilmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Lei non può decidere da chi avere o meno risposte.

Soprattutto perché non è una questione di gradimento ma mi ha offeso pubblicamente nella richiesta precedente che è stata respinta.

Lei chiede come può fare?

Ne parla con lo specialista prescrittore in modo da capire se i suoi sintomi dipendono dal farmaco oppure dalla presenza di sintomatologia residua.

Senza fare polemiche inutili.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/