Ho bisogno di un terapeuta/ psicologo?

In questi ultimi 2 anni della mia vita ho notato che sono una persona estremamente priva della dimostrazione di affetto, è difficilissimo mostrare il bene che voglio a certe persone.
8 mesi fa ho iniziato una relazione con un ragazzo, dopo 6 mesi è finita perché lui era stanco di stare con una persona apatica e che non riusciva a dimostrare affetto anche quando provavo qualcosa per lui.
Credo che pensasse così tanto quelle cose che ho la sensazione e la consapevolezza che mia abbia tradito.
Dopo la rottura ho avuto piccoli pensieri suicidi ma poi ho capito da sola che quello che pensavo era sbagliato.
Ho incontrato svariate persone in questi anni che hanno commesso degli errori, e da quel momento ho iniziato a provare odio verso persone che conoscevo da sempre e soprattutto ho iniziato a provare un forte odio verso persone che mi deridono o che in passato mi hanno tradito, tanto da desiderare la loro morte.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Ho notato che non ha formulato una richiesta in particolare

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it