Somministrazione unica carbolithium

Salve, vorrei sapere se è possibile assumere le due dosi giornaliere di carbolithium (300+450) in un’unica dose serale da 750.

La psichiatra mi ha detto che è possibile però al riguardo ho qualche dubbio poiché si parla solo di somministrazione unica del litio a rilascio prolungato.
Inoltre vorrei sapere più o meno quando inizia a fare effetto il litio, lo prendo da un mese e mezzo con litiemia a 0, 6 da due settimane.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La decisione sulla assunzione della terapia in mono somministrazione o più volte nella giornata dipende dalla sua psichiatra

Il dosaggio attuale non è massimo., nel suo caso dovrebbe essere almeno doppio.

La litiemia è al limite basso ma comunque all’interno del range

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie dottore, se posso chiederle, perché dice che nel mio caso il dosaggio dovrebbe essere almeno il doppio?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63