Psicologia

Salve Io ho assunto cannabis da quando ho 14 anni prima dei 21 anni non ho riscontrato alcuni problema solo con lutilizzo di droghe pesanti ho incominciato ad essere schizofrenico le canne con IL thc potrebbero aiutarmi a calmare la achizofrenia come dicono alcuni professori che la cannabis è UN calmante e quindi calma la schizofrenia oppure la potenzia??
poi la mia schizofrenia è strana perche ce lo avuta per degli anni e poi in dei periodi che fumavo anche Tanta marijuana non avevo alcun sintomo ma la domanda principale è che effetto fa su pazienti GIA schizofrenici la acutizza o la calma??
[#1]
Dr.ssa Maria Teresa Furnari Psicologo 29
Gentile utente,
le sue domande necessitano di un serio e lungo approfondimento. Chi le ha diagnosticato la schizofrenia? Lei oppure uno specialista? Assume farmaci per tale condizione? Lo sa che l'uso di sostanze ne inficia l'efficacia? Le consiglio di rivolgersi al SERD territorialmente competente intanto. La sapranno consigliare e guidare.
Cordialmente

Dott.ssa Maria Teresa Furnari
Psicologa, Esperta in tematiche Adolescenziali. Visita in presenza e on-line. Cell 3396448217