è sbagliato? cosa fare?

Buongiorno, è tanto tempo che ho un ossessione in ambito sessuale molto forte, il pissing.
Iniziato tutto eccitandomi e basta guardando video fino ad arrivare ad avere un desiderio fortissimo di provarlo.
Ho iniziato a piccoli passi toccandola mentre la facevo o facendomela addosso per sentire la sensazione.
Questo desiderio con il tempo è aumentato fino ad arrivare a provare a farmi la pipì in bocca e berne anche un po'.
Questo desiderio va tanto a periodi e succede solo in momenti di eccitazione, seguo un percorso da una psicologa per altre ragioni e di questa, forse per la paura della reazione, non ne ho mai parlato.
Sapete dirmi se è sbagliato tutto questo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

"..Sapete dirmi se è sbagliato tutto questo?"

"E' sbagliato" (per citarLa) non parlarne con la Sua Psicologa. Essa conosce i suoi meccanismi mentali ed affettivi molto più di noi, ed i motivi per cui Lei ha richiesto il suo aiuto.
Ed anche La sua eventuale dimensione ossessiva: "..ho un ossessione in ambito sessuale molto forte.."

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Ho intrapreso da poco questo percorso dalla psicologa e infatti non conosce ancora niente di me in ambito sessuale
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
E dunque un augurio di "buon percorso psicologico".
Esso sarà certamente produttivo se Lei riuscirà ad aprirsi all'interno di un rapporto di fiducia da costruire nel tempo. Ma evitando di chiedere pareri a destra e a manca; disperdendo così le sue energie di cambiamento, da spendere nel percorso che ha da poco iniziato.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Sia per il fatto che il percorso dalla psicologa l'ho intrapreso per motivi molto differenti e molto più gravi, oltretutto la mia psicologa non è specializzata in sessuologia. Quindi avrei voluto avere un riscontro da qualcuno che magari ne sa di più.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Con la Sua Psicologa avrà l'indubbio vantaggio che le Sue fantasie sessuali possono venire collocate all'interno di un quadro personale più ampio, cosa impossibile per noi qui.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/