Tradimento con escort
Salve.
Mio marito mi ha confessato di frequentare da 10 anni delle escort.
Siamo sposati da 22 anni, abbiamo 2 figli di 20 e 11 anni.
Lui dice che ha smesso e che non lo farà mai più.
Ha iniziato per questo un percorso con uno psicoterapeuta soecializzato in sessuologia.
Smetterá oppure lo devo considerare ormai un vizio?
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
capisco il Suo sconcerto, i suoi dubbi dopo che Suo marito ha rivelato "Tradimento con escort" (titolo).
Il fatto che abbia iniziato, ".. per questo un percorso con uno psicoterapeuta specializzato in sessuologia" fa presupporre il desiderio e la volontà di concludere tali frequentazioni.
Non sappiamo se lui "..Smetterá oppure lo devo considerare ormai un vizio?..", dato che noi Psy .. non riusciamo ancora a prevedere il futuro. Ma sappiamo bene che ogni abitudine può essere modificata, se c'è motivazione ed impegno. L'aiuto specifico di uno Psicoterapeuta può essere fondamentale.
Lei aiuti se stessa, è importante.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.