In ambito sessuale è normale o accettabile fare cose all'altro senza chiedere?

Buongiorno, mi è capitato di ricevere cose in ambito sessuale (preliminari (baci sul lato b)) senza che mi venisse chiesto se mi piacesse o no ma nonostante questo mi sono sentito sorpreso e meravigliato dalla cosa
Mi disse "girati" io di istinto lo feci e mi ritrovai sorpreso
Rientra nella normalità dell'erotismo?
Oppure è da considerare come un qualcosa di brutto/sbagliato?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

"Rientra nella normalità dell'erotismo?"
Sì, se non è fatto nè con violenza nè con manipolazione
e se prevede la possibilità/libertà dell'altra persona di tornare sui propri passi se non piace.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Si, quel "girati" mi fu detto con tono sensuale, quasi sottovoce, ammaliante
Pertanto nessun tono alto/minaccioso
A ripensarci, fu molto sensuale

Altra cosa che non mi spiegai è che tenne a soddisfare solo me praticandomi sesso orale, ma non si fece ricambiare

Come mai?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

".. tenne a soddisfare solo me .. "
Non è proprio possibile conoscere le ragioni che hanno motivato l'altra persona a tenere certi comportamenti.
Noi ci occupiamo unicamente di chi ci scrive.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/