Sono giovane e vorrei fare sesso con una coppia

Salve, vorrei descrivere questo pensiero che mi tormenta da mesi.

Sono un ragazzo di 18 anni, il solito "bravo ragazzo" di famiglia e ho un desiderio sessuale.

Non ho molte esperienze nel sesso e infatti sono privo di esperienze.

Ultimamente però, scaricando un sito di incontri, ho conosciuto diverse coppie in cerca di un ragazzo per sesso a 3.

In particolare ho conosciuto una coppia quasi 40enne disponibili ad organizzarci.

Arrivo al punto: mi è sempre piaciuta l'idea di fare sesso con una donna più grande e inoltre sono arrivato ad un'età dove sento il forte bisogno di provare del sesso.

Quest'idea mi tormenta da mesi e sono convintissimo di voler provare questa esperienza.

Però mi capita che pensandoci di notte o in altri momenti sono indeciso.

Quindi vorrei fare questa esperienza, ma ho paura che poi possa pentirmene.

Vorrei sentire un vostro parere, grazie: -)
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile utente,

Lei ha 18 anni e desidera fare sesso a 3.
Ma non ha mai fatto sesso con nessun* precedentemente.
Come mai con queste premesse pensa ad una sessualità "Fàmolo strano", piuttosto che esplorare l'ambito delle persone coetanee?

Forse nel sesso a 3 vorrebbe essere guidato? Vorrebbe essere accudito e coccolato da una coppia di persone adulte? O che altro?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Questo mio desiderio credo sia derivato anche dal fatto che appunto magari possa essere un po' guidato, ma maggiormente perché mi piace proprio l'idea di farlo con una donna più grande, il che mi eccita tantissimo. Inoltre la coppia è disposta o a giocare a 3 oppure giocare solo in due (io e lei per intenderci)...Farlo con una coetanea mi piacerebbe, però ora ho questa opportunità tra le mani e non vorrei lasciarla andare. Sottolineo che sono convinto di farlo, solo alcuni pensieri della notte mi fermano a volte...quindi ho solo paura che possa pentirmene del dopo. Consigli?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
- Situazioni scaricate da siti di incontri..
- Sostituire la realtà concreta delle sue coetanee (o donne più grandi) con le app..
E perchè invece non sperimentare coraggiosamente la concretezza del Suo quotidiano, con il rischio che ne consegue? Forse perchè è talmente abituato all'online che nel concreto non saprebbe nemmeno da dove cominciare?

"Consigli?", ci chiede.
Su sua richiesta:
cominciare dal semplice (a due) per vedere "se e come" funzionano Lei e la situazione;
è sempre in tempo ad introdurre - poi eventualmente - altre variabili.
Ma d'altra parte le scelte sono unicamente Sue.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, ottimo consulto. Sono disposto a leggerne anche altri
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Non si tratta di "leggerne altri", Le è già stato risposto; quanto piuttosto di mettersi in gioco e sperimentare le indicazioni ricevute.
Altrimenti il consulto qui potrebbe legittimare un inutile temporeggiare.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/