Marito proposte strane

Buongiorno sono un impiegata di 25 anni sposata da 2 anni.
Sto insieme con mio marito praticamente da sempre.
Siamo dello stesso paese e ci conosciamo da una vita.
Le cose tra noi sono sempre andate bene tranne un periodo di stanca di recente.
Lui mi parla spesso che per ravvivare il nostro rapporto bisognerebbe aprire la nostra coppia.
Si è iscritto su un sito di incontri e mi ha chiesto di posare per delle foto (non in viso).
Devo ammettere che io l'ho presa a ridere ma ora lui ha detto che l'ha contattato un medico sul sito e che vorrebbe portarmi al suo studio per una visita... e poi di farlo in 3.
Io ho rifiutato ma lui nei momenti nostri intimi mima questo incontro mi benda e poi mi dice ecco ora mi tolgo io e ti penetra il medico.
Ammetto che questo mi fa eccitare tantissimo con orgasmi mai provati.
Pero' ho paura di andare allo studio del medico e farlo per davvero perchè temo che poi il rapporto con mio marito possa deteriorarsi.
Ammetto pero' che da un iniziale esclusione la cosase non fosse per questo timore mi piacerebbe, datemi un consiglio grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

intercorre una differenza notevole tra le fantasie sessuali prodotte a scopo eccitatorio
- tra le quali è frequente quella di aprire la coppia ad un terzo/a -
e il farlo davvero.
Nel secondo caso si va a creare una situazione piuttosto complessa, nella quale risulta difficile soprattutto governare le emozioni, i sentimenti e le relazioni provocati nelle tre persone da tale esperienza.
Nel triangolo che ne nasce sono quasi inevitabili, infatti, situazioni di gelosia, di senso di esclusione, di confronto, di potenziali innamoramenti.

Lei ci chiede qualche "consiglio".
Premesso che la richiesta è assai vaga, nessun* Psicoterapeuta Le darà un'indicazione sui comportamenti da assumere: essi sono di pertinenza della persona, delle sue scelte, e dunque essa ne sarà responsabile.
Semplicemente raccomandiamo di rendersi conto in anticipo della complessità della situazione che (forse) andrete a creare.

Qui sul sito troverà numerosi consulti di altri/e utenti, riguardanti lo stesso argomento, tra cui:
- https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1016127-fantasie-cuckold-cosa-fare.html
- https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/973605-cuckoldismo-difficolta-di-erezione.html
- https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1009541-mio-marito-desidera-che-abbia-rapporti-intimi-con-altri-partner.html .

Una news interessante sul desiderio che il/la propri* partner tradisca è questa:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/741-cuckoldismo.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Io devo essere sincera con lei. Inizialmente ci ridevo su e non lo prendevo proprio in considerazione. Ora dopo aver immaginato grazie anche ai giochi simulatori con mio marito e provato sensazioni forti e eccitanti e dopo aver visto le foto del medico io lo farei .. ovviamente con tutte le precauzioni del caso (rapporto protetto ) la mia preocupazione è che potrebbe guastarsi il mio rapporto con mio marito che è stato il mio unico uomo . Pero' è lui che mi spinge a farlo e si è iscritto sul sito. Poi il medico abita a 50 km da noi . Grazie
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego.
Consiglio vivamente a Lei e marito di leggere il materiale linkato: testimonianze e news.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Grazie. Ho letto attentamente e visto che lui mi ha convinta siamo entrambi ora consenzienti a provare questa esperienza che rafforza la coppia. Grazie ancora
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/