Avrei una domanda per favore bisogno consigli....
ciao a tutti avrei un paio di domande...
oggi dopo 4 mesi che ho abbandonato le sedute dalla psichiatra e i farmaci ( perche pensavo uno che stavo meglio 2 che forse la psichiatra aveva sbagliata dandomi farmaci...)
ora pero dopo che mi sono sentito peggiorato ho deciso di richiamarla e chidere una seduta....
ora ho una grande paura vi spiego perche....
1 ho paura che alla fine non avevo quasi niente ma solo un periodo cosi cosi che pero avevo grossi problemi...e lei mi ha dato lo stesso farmaci...
2 avevo per froza bisogno dei farmaci??....
dopo che li ho smessi ho sentito un cambiamento incredibile non so se sono peggiorato bo...
3 siamo sicuri che non se ne approfittata o perche non è abbastanza brava o perche voleva solo prendermi estirparmi i soldi fammi preoccupare parlandomi di gravi malattie facendomi andare a guardare in internet che malattie erano ecc ecc....
ora non so piu se fidarmi o meno ho paura che cosi entro in un burrone senza fine cioe el senso non hai quasi niente hai solo bisogno di un sostegno per capire ecc ecc... lei ti da farmaci ti dice addirittura che vado in psicosi cosa che non è accadutta .... qundi non c sto capendo piu niente confuso sfiduciato in voi che vi laureate apposta per4 aiutare quelli come me!!!!
ma non approfitandovi rovinando le vite..!!! maledetto a me il giorno che sono andato da questa psichitra !!! se andavo da qualcun altro molto piu bravo ntelligente e non una bastarr.... che vuole solo guadagnare soldi rovinadnoti la vita!!
come riconoscre queste persone??
come capire se è vero quello che dice??
come non avere paura di pensare che ti vuole solo rubare tra virgolette i soldi e non gli ne frega di aiutarti ansi ti fa sprofondare sempre piu giu per guadagnarci ancora???
come fidarsi dopo che uno smette una cura di fevarin per 2 anni da 4 mesi e si sente peggio peggiorato !!!! perche sono peggiorato se lei è una psichiatra e dovrebbe farmi stare meglio non farmi peggiorare appena smetto i farmaci!! cavolo!!!!
è normale????!
quindi questa è LA DOMANDA :
COME CAPIRE SE UNA PSICHIATRA SI STA APPROFITANDO DI TE CHE HAI BISOGNO DI ALTRA CURE ANCHE PIU BANALI E TI FA PEGGIORARE???
COME CAPIRE SE LA PSICHIATRA IN QUESTIONE è VERAMENTR BRAVA E MI POSSO FIDARE SE DICE CHE ORA VISTO CHE SONO PEGGIORATO DEVO PRENDERE L HALDOL E LO XANAX?????
CMQ RIBADISCO CERTI DI VOI LO FANNO SOLO PER ARRICCHIMENTO DISTRUGGETE VITE LO FATE CONSAPEVOLI E NON FATE IL VOSTRO LAVORO....! :( SCUSte lo sfogo è che non ci ssto capendo piu niente ho una confusione in testa terribile non so piu che pensare sono malato o no bo....
e non è diretto questo mex ha tutti gli psichiatri psicologi quindi non vi arrabbiate solo che qualcuno esercita troppo quel potere.....
e quelli che ci rimettono siaMO noi adesso io adlescente :((( con la paura di essere malato gravemente.... :(((
per favore rispondente non vi arrabbiate non voglio questo è solo che certe cattiverie non dovrebbero esserci....

[#1]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente
credo che i suoi sospetti troverebbero una conferma o meno solo dopo aver fatto una nuova valutazione presso un'altro collega che esprima il suo parere relativo al suo stato di salute.
Cordialmente
Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense
[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo pensa che un medico ottenga maggiori benefici professionali facendo aggravare un paziente dando medicine inutili oppure comportandosi professionlmente tentando di curare nel modo migliore i pazienti?
se un medico prescrive farmaci che non sono necessari non avrà una vita professionale lunga, crede davvero che gli convenga?
smettere una cura farmacologica improvvisamente può aggravarne i sintomi e questa è una reazione fisiologica che non dipende certo dall'incompetenza del medico. Tuttavia dopo questa necessaria premessa un medico può anche non ispirare fiducia, nulla le impedisce, quindi, di cercarne un altro.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#3]
Ex utente
scusate forse sono stato troppo direttoo... cioe ho paura che lei non siamo molto competente lo dico guardando il mio brutale peggioramento dopo aver smesso i farmaci....
ora ho paura...
anche perche ho 2 amici di mia madre che sono andati dalla stessa mia psichiatra e tutti e 2 sara un caso ma hanno detto che non li hanno aiutato per niente non hanno fatto passi avanti anzi...
quindi non so che fare....
bo grazie comunque...