Uno psicologo mi prescrisse xanax 5gcc matt 10gcc sera associato ad antidepress,ma mi fanno male

sono circa un paio d'anni che o qsto blocco in petto che mi e rimasto stretto in gola e in petto in tensione comprende anche pancia vescica,a volte aumenta il restringimento ,poi se premo sulla pancia o stomaco un dolore da svenimento,il motivo c'e che mi a causato tutto cio,ed e il fatto che ero fidanzato con una ragazza che aveva qualche disagio di famiglia e lo aveva anche lei in testa quindi non era del tutto normale mi faceva innervosire tutti i momenti della giornata xche gli dovevo dire sempre tutto anche di lavarsi e sono rimasto attaccato o subito quella tortura diciamo x circa 1anno e mezzo ma poi la lascio xche ero ossessionato impaurito ,e vivevo di panico,poi decisi di andare da uno psicologo mi prescrisse xanax 5gcc matt 10gcc sera associato ad antidepress,ma mi fanno male gli antidepress non li reggo mi aumenta cio che ho mi schizzano mi fa sentire il fuoco nelle vene agitato cuore a 1000 tic occhi ,malissimo comunque,sto da un anno in cura in tutto sono 2 anni che sto cosi con apnea occhi gonfi che bruciano a volte ecc c'e qualche rimedio x migliorare grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, sarebe necessario far rivalutare dal suo curante la terapia farmacologica. Inoltre una consulenza psicologica potrebbe certamente esserle di aiuto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente
da ciò che racconta pare che il suo disturbo non sia stato curato adeguatamente dal momento che la sua sofferenza non ha trovato tregua in questi mesi.

Credo che sia fondamentale ricorrere ad un'altra visita specialistica prichiatrica e psicologica.

Cordiali saluti

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense