Lettura della mano

Gentili Dottori!Mi farebbe piacere avere dei pareri esperti da voi.
Cosa ne pensate della veridicità di questa pratica della lettura della mano.E' vero che si capisce la durata della vita della persona ed il futuro??
Parlando con una persona faceva discorsi molto inquietanti.
Questa cosa ha delle fondamenta scentifiche??
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi fornirete.

Cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, nulla di scientifico e/o di fondato vi è nella lettura della mano.
Il Pensare di comprendere la vita, il futuro e l'amore dalle pieghe del palmo appartiene ad un pensiero primitivo, magico che nulla ha a che fare con il mondo della ragione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dr.Vincentis per la risposta!
C'è molta gente(truffatori)che ci marcia su questa cosa.
Purtroppo c'è molta gente che ci crede e sborsa pure soldi per farsi leggere la mano e "conoscere" il futuro.
IL PEGGIOR MALE è L'IGNORANZA!!!

Grazie mille