I pensieri negativi spesso ci sono,secondo lei la terapia

salve,io soffro di una leggera depressione e pensieri negativi,da svariati anni,in modo saltuario,ora sono in cura con l entact lo prendo da 3 settimane,la prima settimana 5 mg,dopo 10mg,non sto malissimo psicologicamente ma dall inizio della terapia non vedo miglioramenti i pensieri negativi spesso ci sono,secondo lei la terapia su di me non funziona o devo aspettare ancora un po?GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4

Gentile Utente,

per informazioni di natura farmacologica dovrebbe postare la richiesta di consulto nell'area Psichiatria.

Ha mai intrapreso un percorso psicologico?
Ha mai usufruito della professionalità di uno Psicologo?

Cordialità,

Dr. Luca Martis

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si,ho fatto una psicoterapia due anni fa,ma il problema è ritornato,lo psicologo mi disse che sono predisposta a questo tipo di problemi ma non volgio arrendermi,ora sto provando con gli psicofarmaci,spero almeno così si risolva qualcosa.grazie x la risposta!