Un giorno in metropolitana ho iniziato a sentire caldo a mani e piedi

buongiorno...sono un ragazzo di 23 anni..lavoro da un'anno.. è da sei mesi che non riesco a vivere come prima..un giorno in metropolitana ho iniziato a sentire caldo a mani e piedi, mi veniva da svenire e avevo difficoltà a respirare e sono dovuot uscire di corsa in superficie...da quel mometo in poi ho continuato ad avvertire tali sintomi con l'aggiunta di scariche di pulsazioni in varie parti del corpo, tremolii alle mani e a volte indolenzimento alle gambe..se potete aiutarmi vorrei sapere cosa mi sta succedendo..grazie
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ha fatto di recente una visita medica?

Da quello che descrive sembrerebbero infatti sintomi d'ansia, ma in ogni caso è sempre bene escludere con certezza la presenza di patologie mediche.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_