La depressione sfogare

ho una semplice domanda....puo' lo stress,l'ansia la depressione sfogare in vaginiti e irritazioni(rossori)alla lingua?ovviamente ho fatto un sacco di esami strumentali e sono tutti negativi....
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazza lo stress determina un indebolimento delle difese immunitarie e quindi rende maggiormente suscettibili alle malattie.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Carlo Conti Psicologo, Psicoterapeuta 122 5 1
Gentile Utente,
la risposta è sì, è il principio su cui si basa tutta la psicosomatica.
La cosa fondamentale è comprenderne la causa: perché viene colpito proprio quell'organo e non un altro?

SALUTI
Dr. Carlo Conti
carloconti5@tiscali.it

SALUTI
Dr. Carlo Conti
www.spiritoepsiche.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
iniziero' presto un percorso psicosomatico....
Sto attraversando un brutto periodo,nn accetto di avere delle difficolta'nel concepire un figlio e ho avuto un trauma nel vedere mio marito in crisi ipoglicemica.Lo stare male e nn trovare delle soluzioni(e di viaggi da altri medici ne ho fatti)mi angoscia...piango spesso,ho problemi d'insonnia e quando dormo mi sveglio continuamente.