Il mio corpo vibra

Gentili dottori mi sono accorto che il mio corpo e' in costante vibrazione. Lo noto soprattutto la sera quando mi metto nel letto x dormire. Preciso che non sono scosse, ma una vera e propria vibrazione incessante. Sono un po' preoccupato... Sono un ragazzo di 33 anni senza particolari problemi. Sapreste farvi un'idea?
Grazie della disponibilita'.
Flavio
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
dalle poche indicazioni fornite non è possibile chiarire nè la sintomatologia nè l'eventuale diagnosi.
Sarebbe opportuno un colloquio più approfondito e più dettagliato.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Psichiatra attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
non posso che essere daccordo con la considerazione effettuata dal collega Dr. Garbolino.

Cordiali saluti
Giuseppe Ruffolo
www.psichiatria-online.it
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

le consiglio di effettuare una visita neurologica per escludere possibili cause organiche del problema descritto.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente,
anche il mio consiglio è di effettuare al più presto una visita Neurologica che possa chiarire le cause di questo problema.

Cordialmente

Ilenia Susarellu
i.sussarellu@libero.it

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense

[#5]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
iniziere parlando col medico curante, il quale saprà indicarle gli opportuni accertamenti

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_