Azioni involontarie

buongiorno cari dottori,in precedenza avete respinto il mio consulto,ma io ho veramente bisogno d'aiuto.
per anni ho soffetrto di flatulenza e questo mi ha portato allo stress fino al punto di non uscire più di casa,ma adesso il problema è che quando mi si avvicina qualcuno o sto in gruppo di persone riprende involontariamente questo sintomo cioè "flatulenza".a chi devo rivolgermi?
grazie!!!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo, se ha posto il suo quesito agli psicologi si presume che abbia già fatto una visita medica per il problema giusto? altrimenti credo che il gastroenterologo possa essere lo specialista più indicato. Se quest'ultimo non dovesse riscontrare alterazioni organiche allora è tempo di rivolgersi di persona ad uno psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks