La messaggio, finalmente mi sono accorta

sono una ragazza di 14,lo so che avrei potuto iscrivermi, ma ho un urgente bisogno d'aiuto. sto molto male e quindi tento a chiudermi, questo mi succede da molto tempo. ho cercato di capire cosa mi succedesse ma non ho trovato motivi validi ma poi, leggendo una rivista di medicina, ho capito: distimia. mi sono informata immediatamente, mi sembrava la mia biografia. stessi comportamenti, stessi sintomi. mi sto riducendo al nulla, io non ce la faccio veramente più, io ho tanta voglia di vivere, la mia depressione mi ha ridotto a sopravvivere. vi prego aiutatemi al più presto, rispondete a la messaggio, finalmente mi sono accorta di aver bisogno d'aiuto. quando vado a dormire piango e prego dio che mi salvi, non voglio più neanche uscire con i miei amici, a scuola vado male perchè non riesco a concentrarmi più, ripeto mi limito a sopravvivere: mangio, dormo (avvolte troppo e altre affatto) e ascolto la musica, nient'altro, ormai ho rinunciato anche a dipingere e a suonare, le cose che preferisco fare, ogni volta mi sembra di sprofondare in un abisso buio e senza fondo. AIUTO!
[#1]
Dr.ssa Daniela Tondo Psicologo, Psicoterapeuta 23 2
gentile utente, l'aiuto che cerca non può esserle fornito on line,anche ammesso che l'autodiagnosi da lei proposta sia corretta deve capire che ha bisogno, fisicamente di una terapeuta che la supporti in questo momento. il mio consiglio è di parlare con i suoi genitori del suo bisogno e di rivolgervi insieme ad una collega anche del servizio pubblico. mi raccomando lo faccia così potrà ricominciare a vivere e smettere di sopravvivere.
coraggio.

Dr.ssa Daniela  Tondo Psicologa, Psicoterapeuta