Debolezza e disorientamento

Salve, mi capita (sempre più spesso) di avere durante il giorno giramenti di testa seguiti da debolezza agli arti e affanno che mi lasciano una sensazione di disorientamento e di vuoto nella testa per tutto il giorno. Certe notti non riesco a dormire o dormo male svegliandomi in continuazione. Un giorno da lavoro sono stato portato al prontosoccorso, perchè mi era preso un attacco più forte. Al prontosoccorso mi hanno fatto emogas elettrocardiogramma misurato la pressione ed è risultato tutto nella norma. Cosa mi potete consigliare?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, è l'unico tipo di accertamento medico che ha fatto, per il suo problema, oppure ha già fatto visite specialistiche?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Santonocito
per ora è l'unico accertamento che ho svolto.
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Bene, allora potrebbe iniziare con una visita neurologica o psichiatrica. Il sonno disturbato potrebbe essere un sintomo d'ansia, ma è troppo poco per darle una valutazione, cosa che invece potrà ottenere da uno specialista.

Cordiali saluti