Cambio psicologo

Salve,
espongo la mia questione:
sono alla fine del primo anno di università ma non molto convinta della mia scelta sono vari mesi che rifletto su un possibile cambio di facoltà.
Le variabili sono molte, moltissime, e per riuscire a metterle in ordine e a fare un pò di chiarezza su quello che mi piace, quello che voglio in realtà, quelle che sono le mie preoccupazioni pensavo di fare qualche seduta da uno psicologo.
Il fatto è che ho già frequentato per circa un anno e qualche mese, dai 16 anni e mezzo in poi, una psicologa; il motivo era affrontare l'interruzione volontaria seguita a una gravidanza indesiderata.
L'esperienza è stata positiva e anche il rapporto con la dottoressa; non avrei problemi a tornarci se non fosse che si trova in un'altra citta. All'epoca l'avevo scelta su consiglio di persone vicine ed esperte e avevo chi mi portava al suo studio, ma ora mi troverei un pò in difficoltà materiali a raggiungerla.
Pensavo per questo di rivolgermi al consultorio giovanile della mia città o allo sportello della mia università.
La domanda che mi faccio è però questa: visto che ho già frequentato questa psicologa, che quindi ormai conosce il mio "profilo" e con la quale peraltro mi sono trovata bene, da un punto di vista psicologico sarebbe meglio che mi rivolgessi nuovamente a lei, e magari sarebbe anche più producente, o è indifferente se mi rivolgo a qualcuno di più "raggiungibile"?
Cosa mi consiglia?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazza, se vi sono problemi oggettivi nel raggiungere la sua psicologa non vi sono controindicazioni nel rivolgersi ad un altro professionista.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks