Poco romantico tradimenti

Salve vi scrivo ancora,purtroppo non mi son ancora decisa di andare dallo psicologo per vari motivi.In questi giorni mi e' venuto un pensiero.Il mio ragazzo ha avuto molte piu' storie di me con donne sposate e fidanzate e molte avventure,ora ho timore di non potergli bastare nonostante le sue rassisurazioni.Lui ha avuto una storia di 5 anni con una ragazza e non l'ha mai tradita ma lei era morbosamente gelosa ,in quell'anno e mezzo che e' rimasto single ha avuto tantissime storie e io ho timore che abituato cosi ora possa tradirmi.Poi fin dall'inizio quando io gli scrivo dei messaggi dolci lui o non mi risponde o risponde in modo molto normale solo qualche volta si lascia andare a tenerezze per sms.A me mancano un po di attenzioni come voglio io....voi che ne pensate grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, si ritorna alla raccomandazione precedente: potrebbe essere necessario il parere dello psicologo.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Ma lei che appunto e' psicologo che parere mi da
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Io mi riferivo alla raccomandazione di vedere uno psicologo di persona. Nelle richieste che ci ha fatto in passato ha già ricevuto questa raccomandazione, e a questo punto forse sarebbe la scelta migliore.

Cordiali saluti