Chi sono?

Salve,ho un problema: ho avuto varie storie con ragazze,ma ho delle tendezze anche verso i ragazzi.....l'altro giorno ho avuto un rapporto sessuale con un uomo,semplicemente perchè pensavo che mi piacesse....ma dopo il rapporto ho paragonato il rapporto sessuale con una ragazza con quello di un ragazzo....la mia risposta? è che il rapporto sessuale con lui non mi è piaciuto,non mi sono lasciato andare perche molto cose mi facevano e mi fanno schifo....mentre con le ragazze è semplicemente diverso...magico e davverso si ci "Diverte a godere"...ma nonostante ciò ho ancora delle tendezze verso uomini.....cosa significa sono gay? bissesuale? IN ATTESA DI UNA RISPOSTA ESAURIENTE..VI PONGO CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
l'identità sessuale non coincide solo con l'orientamento sessuale, è una dimensione che coinvolge molti aspetti del nostro modo di essere.
Le risposte alle sue domande non deve cercarle all'esterno ma dentro di sé, preferibilmente con l'aiuto di uno psicologo se in questo momento avverte un po' di confusione.
Un percorso di sostegno psicologico può aiutarla a non assumere un atteggiamento rigido nei suoi confronti, perché in questo modo ostacolerebbe il processo di esplorazione dei suoi vissuti.
In questi casi mettersi in discussione vuol dire affrontare l'incognita ed entrare in contatto con aspetti del proprio sé che ci appartengono ma di cui siamo poco consapevoli.
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringranzio,davvero molto...è stata molto esauriente...