Xanax....

che differenza c'è tra xanax e lorazepam....? è qual'è il migliore.
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Gentile utente,
per informazioni dettagliate su questi ansiolitici, le consiglierei di rivolgersi direttamente al suo medico curante o girare il quesito ai colleghi psichiatri del sito.
Gli psicologi, non essendo medici, solitamente ne conoscono solo sommariamente le caratteristiche.

Cordialmente.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non esiste il migliore. Sono due molecole diverse con caratteristiche diverse. La scelta non spetta al paziente ma allo specialista che segue il paziente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it