Continuare discorsi quando l'interlocutore se n'è andato

un mio compagno di classe spesso quando parla con qualche persona e quest'ultima poi se ne fa senza dirgli nulla continua il suo discorso da solo, vorrei sapere come si chiama questo comportamente e da cosa dipende!
[#1]
Dr. Leonardo Fricano Psicologo, Psicoterapeuta 231 12 1
Gentile ragazzo i dati che lei fornisce sono insufficienti per potere rispondere alla sua domanda

Cordiali saluti

Dr. Leonardo Fricano Psicologo e Psicoterapeuta
Palermo,Bagheria
tel 091 7721646 cell 393 4271998
www.leonardofricano.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
è un ragazzo balbuziente che ha qualche difficoltà d'apprendimento, e quando parla con delle persone se queste se ne vanno continua a parlare da solo praticamente... non so come altro spiegarmi!
[#3]
Dr. Leonardo Fricano Psicologo, Psicoterapeuta 231 12 1
Gentile ragazzo lei si spiega benissimo, ma chi le risponde e' un professionista che non può rispondere provando ad indovinare.

"vorrei sapere come si chiama questo comportamente e da cosa dipende! "

Le cause di questo comportamento e di quale problema possa trattassi possono essere molto diversi. Per rispondere in maniera accurata si dovrebbe valutare in maniera specifica il caso e questo non può essere fatto tramite e mail

Mi spiace di non avere potuto soddisfare la sua curosita
Le auguro un felice natale