Un solo testicolo o

Gentilissimi Dottori, sono una giovane farmacista, da più di un anno ho una relazione con un ragazzo, solo che mesi fa ho iniziato ad avere dei dubbi, non riescoa capire se a lui manca un testicolo o se uno è piu piccolo dell'altro, in diverse occasioni ho provato a "cercare di capire" ma senza nessun risultato anzi...la cosa mi preoccupa perchè siamo giovani entrambi e sicuramente in un futuro vorremmo dei figli. Non so come affrontare l'argomento, se chiedere, cmq non ho notato cicatrici o segni strani e lui non mi ha mai detto nulla sull'argomento. Ho fatto diverse ricerche su internet riguardo alla fertilità in caso di un solo testicolo o di uno più piccolo dell'altro. Vorrei risolvere questi dubbi, parlarne con lui visto che abbiamo un rapporto bellissimo, ma non vorrei offenderlo o altro.
cosa fare?
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente, se al suo ragazzo mancasse un testicolo o ne avesse uno più piccolo, questo avrebbe delle conseguenze sul vostro potenziale riproduttivo?
[#2]
Dr. Leonardo Fricano Psicologo, Psicoterapeuta 231 12 1
Gentile ragazza Io credo che questo quesito dovrebbe essere rivolto ad uno specialista più specifico tipo un andrologo.

Cordiali saluti.

Dr. Leonardo Fricano Psicologo e Psicoterapeuta
Palermo,Bagheria
tel 091 7721646 cell 393 4271998
www.leonardofricano.com