Mi viene sonno appena inizio a studiare

salve, da quasi un anno quando mi metto a studiare mi viene sonno... non so più cosa fare perchè io voglio studiare ma e come se il mio cervello andasse in pausa. in più quando sono a scuola e in tram la pancia inizia a fare rumori imbarazzanti che mi mettono molto a disagio. sapete darmi qualche consiglio grazie...
[#1]
Dr. Leonardo Fricano Psicologo, Psicoterapeuta 231 12 1
Gentile ragazzo posso chiederle quante ore dorme a notte?

nell'attesa porgo cordiali saluti

Dr. Leonardo Fricano Psicologo e Psicoterapeuta
Palermo,Bagheria
tel 091 7721646 cell 393 4271998
www.leonardofricano.com

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile ragazzo,
dalle informazioni che ci fornisci risulta difficile farsi un'idea,
potresti fornirci qualche altra informazione?

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense