Non si puo' fermare questa crescita

mio figlio compie 15 anni fra 3 settimane.ha incominciato a giocare a pallone da quando a 6 anni.negli ultimi 3 anni è cresciuto 33 cm. ora è alto 193 cm. io sono alta 167cm mio marito 180 cm. da una visita fatta 20 giorni fa risulta addirittura che il ragazzo ha una ossatura di un ragazzo di 13 anni. ma quantodiventa alto?non si puo' fermare questa crescita? calcolando che pesa 64 kg grazie e arrisentirci
[#1]
Dr.ssa Emanuela Carosso Psicologo, Psicoterapeuta 50
Non mi preoccuperei, specialmente se il pediatra non trova motivi di allarme. I casi di crescita incontrollata esistono, ma sono molto rari. Segua le indicazioni del curante di suo figlio e stia serena.

Dr.ssa Emanuela Carosso
Psicologa - Psicoterapeuta, Psicologa Forense
www.studiocarossopsicologia.com

[#2]
Dr. Giuseppe Perfetto Psicologo, Psicoterapeuta 35 1
Se la sua domanda riguarda la crescita in sé, dovrebbe rivolgersi ad un medico specialista in auxologia.

Dr. Giuseppe Perfetto
(Psicologo-Psicoterapeuta, Milano)