Il mio malessere, il mio comportamento arrogante, il mio stare male

gentili dottori,
se leggete i miei precedenti post sapete già tutta la mia storia, la verità è che quello che mi fa stare male è sapere di essere impotente verso mia figlia, sapere di non poter fare nulla per aiutarla quando dovrà affrontare questi interventi ed avere la consapevolezza di avere accanto un marito che non si rende conto del reale problema e del perchè io sto male e dei suoceri che èpensano solo di aizzarmelo contro perchè a detta loro io ho abituato male la bambina e mio marito invece di essere dalla mia parte prende le loro difese.
nessuno capisce che il mio malessere, il mio comportamento arrogante, il mio stare male con tutti, dipende dal fatto di avere la consapevolezza che la bambina deve subire altri interventi e sperare che ce la faccia, che non succeda qualcosa...invece chi mi circonda pensa solo a fare sterili discussioni senza senso.
scusate lo sfogo.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile signora, nelle sue precedenti richieste le avevamo suggerito di cercare personalmente aiuto specialistico. È poi riuscita a farlo?

È importante che capisca che lo sfogo la farà forse stare meglio sul momento, ma non risolverà il problema.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile signora uno sfogo deve essere finalizzato a qualcosa, ossia rielaborarlo e travere quelle risorse necessarie affinchè determinati schemi di interazione (lei-il marito- la suocera)non si ripetano. Ma per questo è necessario l'intervento di uno psicoterapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks