Citalopram

SALVE,SEGUO DA 1 MESE UNA CURA PER SUPERARE UN MOMENTO IN STATO ANSIOSO DEPRESSIVO...LA CURA CONSISTE IN CITALOPRAM DA 20 OGNI MATTINA... E NELLO STESSO TEMPO UNA SEDUTA DI TERAPIA A SETT. DAL PSICOLOGO...MI CHIEDEVO E' POSSIBILE CHE LA CITALOPRAM NN HA ANCORA PRESENTETO I SUOI EFFETTI POSITIVI.
OGNI TANTO PRESENTO IMPROVVISAMENTE DEI STATI ANSIOSI ECCESSIVI.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile utente,

deve parlare di questo con il medico che le ha prescritto l'antidepressivo: l'ha fatto?
E' importante che lei abbia un rapporto di fiducia con il suo curante, e che gli esprima i suoi dubbi.

Ha fatto bene ad iniziare anche le sedute dallo psicologo, un mese è probabilmente poco per vedere dei risultati ma si tratta della strada giusta: le faccio tanti auguri perchè possa risolvere del tutto il suo disagio,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it